Divise-gara-17_18La nuova maglia del Torino 2017-2018 di Kappa, nella versione home, celebra i colori classici del club granata con un design fedele alla linea Kombat dello sponsor tecnico..
La divisa home è un girocollo con un colletto sagomato bordato di bianco. Sulla parte frontale si nota un toro rampante tono su tono che spunta dal lato sinistro (elemento ormai classico sulle divise da almeno 3 stagioni). Completano l’outfit pantaloncini bianchi con 6 omini granata ai fianchi e calzettoni neri con risvolto granata.
La maglia away per le trasferte del Torino per la stagione 2017-2018 è lo stesso modello della home ma di colore bianco con le spalle e maniche granata. La terza maglia del Toro è tinta oro.
Vediamo nel dettaglio marchi e loghi: sul petto in alto a sinistra è applicato lo scudetto del Torino mentre  a destra c’è il lettering Kappa in bianco; sulle maniche una fila di 5 omini che sono il logo dello sponsor tecnico sempre in bianco. All’interno del colletto c’è l’iscrizione FVCG che significa Forza Vecchio Cuore Granata. Sul retro del collo la scritta Torino FC. Il jersey sponsor è Suzuki con Salumificio Beretta in posizione secondaria in alto a destra, mentre il marchio Sportpesa, scommesse sportive, è lo sponsor per il retro della maglia.
A livello tecnico la maglia del Torino 2017-2018 mantiene tutti gli elementi della linea Kombat di Kappa: tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità, comfort; il materiale particolarmente morbido e fresco dona al capo un comfort singolare per una maglia da calcio ed è dotato di Hydroway Protection che garantisce traspirazione, smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. La tecnologia di ventilazione laser cut sui fianchi e mesh traspirante ed elastica sul retro garantiscono un risultato ancora più traspirante.