Rincon-General
Rincon-General
Auguri a Tomas Rincon che oggi compie 31 anni

Tantissimi auguri di Buon Compleanno, al centrocampista venezuelano Tomás Eduardo Rincón Hernández, che oggi compie 31 anni.

Soprannominato El General, è capitano della sua nazionale è arrivato in granata daopo cinque ottime stagioni con la maglia dell’Amburgo in Germania, con cui ha superato le cento presenze, più le tre con il Genoa che gli sono valse la chiamata poi della Juventus, con cui è riuscito a mettere in cascina diciannove gettoni di presenza.

Direttamente dalla maglia bianconera, come pochi altri in passato, si è trasferito in maglia granata  dove ben presto ne è diventato una colonna inamovibile. Il suo impatto sulla squadra ha fatto immediatamente dimenticare la sua provenienza.

Rincon è un calciatore fisico, professionista serio, recuperatore di decine di palloni a partita, sia nei contrasti che nell’intelligenza verso l’intercetto dei passaggi, determinato, grintoso e di temperamento, caratteristiche che gli permettono di incarnare appieno lo spirito Toro.

Del resto, “El General” non può non essere un giocatore da Toro: grinta, fame, caparbietà, voglia di lottare fino alla fine… Tutte caratteristiche imprescindibili per chi veste la nostra maglia.

Un centrocampista di tutto rispetto per puntare all’Europa. Tanti auguri Tomas!

L'articolo Buon Compleanno a Tomas Rincon proviene da Noi Granata.