Il programma completo della Coppa Italia. Date, orari e copertura televisiva
Una tre giorni di Coppa da sabato 12 a lunedì 14 gennaio. Si parte con Lazio-Novara

La Coppa Italia è pronta a tornare in campo con le partite degli ottavi di finale. I match della Coppa Nazionale vedranno stavolta impegnate anche le big del nostro campionato da oggi, sabato 12 a lunedì 14 gennaio, per una tre giorni di full immersion con tutte e 8 le sfide in programma.
Ad aprire il calendario della Coppa Italia degli ottavi di finale saranno le sfide Lazio-Novara, Sampdoria-Milan e Bologna-Juventus. La partite di Milan e Juve sono state anticipate a sabato per permettere poi alle due formazioni di preparare al meglio la finale della Supercoppa Italiana che si giocherà il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita.
I bianconeri a Bologna giocheranno stasera alle 20.45 , alle 18 invece a Marassi scenderà in campo il Milan.

Nella giornata di domenica 13 invece tocca al Napoli e all’Inter, che in casa ospiteranno rispettivamente Sassuolo e Benevento. Al San Paolo si parte alle 20.45, alle 18 invece calcio d’inizio a San Siro, mentre alle 15 tocca al Torino e alla Fiorentina, che daranno vita a uno degli ottavi più equilibrati. Lunedì 14 invece il programma si chiuderà con le sfide tra Cagliari e Atalanta e tra Roma e Entella, una delle due compagini di Serie C ancora in corsa nel torneo.

Nel calendario della Coppa Italia 2019, inoltre, bisogna registrare alcune importanti novità che riguardano modifiche alle date. L’andata delle semifinali, infatti, è stata spostata a fine febbraio, il ritorno addirittura due mesi dopo a fine aprile. Cambia anche la data della finalissima dello Stadio Olimpico che si disputerà il 15 maggio e non più il 25 aprile come era indicato a inizio stagione nel programma ufficiale della Coppa Italia 2019.

Gli orari e la copertura tv degli ottavi di Coppa Italia

Sabato 12 Gennaio:

Lazio-Novara (ore 15, Rai 2)
Sampdoria-Milan (ore 18, Rai 2)
Bologna-Juventus (ore 20.45, Rai 1).

Domenica 13 Gennaio:

Torino-Fiorentina (ore 15, Rai 2)
Inter-Benevento (ore 18, Rai 2)
Napoli-Sassuolo (ore 20.45, Rai 1).

Lunedì 14 Gennaio:

Cagliari-Atalanta (ore 17.30, Rai 2)
Roma-Virtus Entella (ore 20.45, Rai 2)

 

 

L'articolo Il programma completo della Coppa Italia. Date, orari e copertura televisiva proviene da Noi Granata.