Allenamento-Filadelfia
Allenamento-Filadelfia
Il programma di lavoro odierno al Filadelfia, verso la sfida di Coppa Italia

Proseguono i lavori di preparazione in casa granata in vista della sfida di Coppa Italia di domenica contro la Fiorentina.
Mister Mazzarri ha praticamente tutta la rosa a disposizione e anche Emiliano Moretti reduce dall’infortunio patito nell’ultima gara di campionato contro la Lazio ha ripreso a lavorare con cautela sul campo.
La gara di domenica è di quelle importanti, il Torino ci tiene e molto a proseguire nella competizione e l’allenatore granata intende cambiare poco rispetto alla formazione normalmente titolare. Potrebbe esserci qualche variabile, ma nessuna rivoluzione come accaduto invece nelle precedenti gare della competizione nazionale.

Ieri poi, c’è anche stata la visita a sorpresa al Filadelfia del patron granata Urbano Cairo che ha voluto salutare staff tecnico e squadra in vista della Coppa Italia, una competizione che nella gestione Cairo non è mai stata fortunatissima e a cui il Presidente tiene moltissimo perché rappresenterebbe un trofeo prestigioso e obiettivamente alla portata del club.

Il programma di oggi prevede un allenamento pomeridiano sempre a porte chiuse

L'articolo Verso la sfida di Coppa Italia, oggi seduta pomeridiana a porte chiuse proviene da Noi Granata.