Monchi-Roma
Il d.s. giallorosso intervistato dalla Gazzetta dello sport parla di presente, futuro e mercato E anche del suo gradimento nei confronti del bomber granata Belotti

Il direttore sportivo della Roma, Ramón Rodríguez Verdejo, noto semplicemente come Monchi, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello sport in una intervista pubblicata nell’edizione odierna della “Rosa”

Monchi ha fatto il punto della situazione sulla Roma, obiettivi, ambizioni e desideri di mercato presenti e futuri. E il desiderio di costruire una squadra sempre più forte e soprattutto sempre più italiana.

A tal proposito fra i suoi giocatori più graditi c’è l’attuale capitano e bomber del Toro Andrea Belotti.

“Cerchiamo giocatori che alzino il livello della squadra. Si Belotti è un giocatore ch emi piace e ci piace. Io ho tanti difetti, ma due grandi virtù: riconosco quando sbaglio e mi piace imparare.

Oggi conosco meglio la Serie A e ho capito che è più opportuno prendere giocatori italiani. Tra gli acquisti fatti, spesso quelli che sono andati meglio sono gli italiani. Non significa che trascurerò il mercato estero, ma la Roma sarà in futuro molto italiana.”

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello sport l’intervista al diesse giallorosso Monchi