libro-radice
Iniziativa editoriale de La Stampa, il libro dedicato al grande Gigi Radice scritto a quattro mani da Francesco Bramardo e Gino Strippoli

Bella ed interessante oltrechè imperdibile iniziativa del quotidiano La Stampa che dal 7 al 28 gennaio inserirà in allegato al giornale con un supplemento di 9,90 euro in più la biografia del grande ed indimenticabile Gigi Radice ad un mese dalla sua scomparsa.

Un’occasione da non perdere per coloro che non posseggono ancora lo splendido libro e per arricchire la già nutrita biblioteca granata.

“Gigi Radice, il calciatore, l’allenatore, l’uomo dagli occhi di ghiaccio”, libro scritto da Francesco Bramardo e Gino Strippoli, sbarca anche in edicola grazie all’editore Priuli&Verlucca e al Quotidiano La Stampa.
Ci si potrà imbarcare nel viaggio sulla vita del grande uomo lombardo, che ciò che non riuscì a raggiungere da calciatore con il Milan a causa di un brutto infortunio lo ottenne sulla panchina granata.

La cavalcata scudetto del Toro nella stagione 1975-’76 rappresenta ancora l’ultimo trionfo nel campionato di Serie A da parte del club. Un successo legato profondamente alle idee rivoluzionarie di un uomo che portò in Italia il calcio totale all’olandese, filosofia di gioco poi copiata da tutti. Sono passati 42 anni da quel giorno, ma le idee di Gigi Radice, recentemente scomparso dopo una lunga malattia, sono ancora molto attuali.

libro-radice