Festa-Natale-piccoli-amici
Festa-Natale-piccoli-amici
Appuntamento alle 15.00 presso l’Oasi Laura Vicuna di Rivalta: l’evento sarà condotto da Stefano Venneri. Ecco il programma

Giorno di festa per la Scuola Calcio del Torino F.C. I piccoli granata sono invitati, infatti, ai festeggiamenti per il Natale presso l’Oasi Laura Vicuna di Rivalta. L’appuntamento per tutti è alle 15.00 presso la hall dell’Oasi per la consegna dei pacchi natalizi. A seguire, inizierà la festa animata dallo speaker del “Grande Torino” Stefano Venneri. Una bella occasione per divertirsi e stare in compagnia.

All’interno della struttura saranno presenti inoltre gli stand dei nostri sponsor, che consegneranno omaggi a tutti i bambini.

Come ormai da tradizione, durante la festa si svolgerà la lotteria di Natale, con in palio ricchi premi granata. Il primo premio sarà l’ “Experience Toro Life”, per la partita Torino-Empoli del 26 Dicembre. Si ricorda inoltre che l’incasso della lotteria sarà INTERAMENTE devoluto all’associazione Oasi Laura Vicuna per le missioni in Mato Grosso.

L'articolo Oggi la festa di Natale della Scuola Calcio presso l’Oasi Laura Vicuna proviene da Noi Granata.