Orsato
Orsato ha già arbitrato il Torino in questa stagione a Bergamo contro l’Atalanta

L’arbitro Daniele Orsato di Schio è il direttore di gara designato per la sfida di San Siro in programma domenica a San Siro contro il Milan.
Orsato ha già arbitrato il Torino in questa stagione e precisamente nella sesta di campionato a Bergamo contro l’Atalanta terminata 0-0
Orsato ha arbitrato il Torino in totale ben 18 volte e il consuntivo non sorride particolarmente ai granata che hanno vinto 3 volte, pareggiato 6 e perso 9 gare.
L’ultima sconfitta risale proprio alla scorsa stagione quando il Torino perse in casa il Derby di ritorno per 1-0. Era già il Toro di Mazzarri e i granata oltre a perdere furono autori di una pessima prestazione.
Con Orsato la vittoria granata manca dal 25 agosto 2013 (Torino-Sassuolo 2-0). Ancora più lontana nel tempo invece l’ultima vittoria in trasferta: semifinale di ritorno dei play off di Serie B sempre tra Sassuolo e Torino risalente al 6 giugno 2010 (1-2 il risultato finale).
Non ci sono comunque nel complesso cenni storici negativi eclatanti da segnalare da parte di Orsato nel corso della sua carriera nei confronti del Torino.
Si registra una sola espulsione nel lontanissimo ottobre 2007 quando Tommaso Vailatti venne espulso alla fine del primo tempo di un Udinese-Torino poi terminata 2-1 a favore dei friulani.

Per il Milan i precedenti con Orsato sono decisamente migliori.
Sono ben 22 le partite arbitrate dei rossoneri ed il consuntivo è di 8 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte