Iago Falque
Falque parla a SportPesa riguardo il suo passato in Inghilterra ed in Spagna e di come si sente a casa al Toro

Ecco le parole di Iago Falque ai microfoni di SportPesa

“Penso che a Torino ho trovato finalmente la mia casa, ho trovato la mia stabilità e poi entrare nello stadio Grande Torino, indossare questa gloriosa maglia è diventato qualcosa di davvero speciale. Perché no, questa maglia non è come le altre, qui sento che è davvero la mia squadra.
Il mio periodo vissuto in Inghilterra e Spagna è stato diverso e difficile. Poi quando uno non gioca non si sente considerato, arriva la frustrazione e dipende dalla situazione che stai vivendo.
A volte per infortunio, altre volte per decisione tecnica, però fa parte di questo gioco. Poi a volte c’è anche un altro compagno.
Quando giochi, quando fai parte di qualcosa d’importante è bello, e emozionante, quando aspetti prima di entrare in campo, prima della partita.
La scorsa stagione penso sia stata la mia migliore, la più regolare di tutta la carriera, nella mia età migliore, con il giusto grado di maturità, ma soprattutto nel posto giusto.
E penso che anche quest’anno, infortuni permettendo, questa sarà anche un’altra grande stagione.Senza dubbio la migliore.”