Juric
Impresa Virtus Entella, il Genoa crolla ai rigori Ai supplementari finisce 3-3 (doppiette di Icardi e Piatek). Per il Grifone fatale l’errore di Lapadula dagli 11 metri.

Impresa della Virtus Entella che dopo i rigori batte il Genoa (10-9) e si guadagna un posto negli ottavi di Coppa Italia, da giocare all’Olimpico contro la Roma a gennaio. Al Ferraris i tempi regolamentari finiscono pari con le doppiette di Simone Icardi (20′ e 83′) e Piatek (27′ e 86′). Ai supplementari a segno Lapadula (110′) ma Adorjan (121′) porta il verdetto ai rigori. Dal dischetto per il Grifone fatale l’errore di Lapadula.

Salta la panchina di Juric, in arrivo Cesare Prandelli

 Clamoroso e grottesco ko del Genoa nel quarto turno di Coppa Italia: l’Entella, che milita nel campionato di serie C, batte i rossoblù all’ottavo calcio di rigore dopo il 3-3 dei tempi supplementari (2-2 dopo i primi novanta minuti). Una figuraccia che costa a Ivan Juric l’esonero imediato dalla panchina, il secondo da parte di Preziosi dopo quello di Ballardini. Al suo posto arriverà Cesare Prandelli, che alle 10 di domani guiderà già il primo allenamento con la squadra a Pegli.