Allenamento-Filadelfia
Allenamento-Filadelfia
Proseguono i lavori in vista del doppio impegno di Coppa Italia e campionato

Non c’è tempo per rifiatare, in questa settimana il Torino fa nell’immaginario delle ipotetiche prove di ciò che si spera avverrà nella prossima stagione, ovvero preparare non solo le gare di campionato, ma anche quelle di Coppa, in Europa.
Per ora accontentiamoci della Coppa Italia, un trofeo sempre importante e che il Toro da diversi anni non riesce più ad onorare come invece accadeva almeno più di un decennio fa.
Archiviata la vittoria di campionato contro il Genoa, la compagine allenata da mister Mazzarri ha ripreso ieri mattina al Filadelfia i lavori di preparazione in vista dell’impegno di Coppa Italia (Quarto turno della manifestazione e sfida ad eliminazione diretta) in programma giovedì sera al Grande Torino contro il Sudtirol, ma pure in vista della prossima aprtita di campionato che vedrà i granata giocare sul campo di San Siro contro il Milan di Gattuso.

Il tecnico Mazzarri ha suddiviso ieri in due il gruppo di lavoro: programma defaticante per i calciatori reduci dalla vittoria ì contro il Genoa e match di allenamento contro una selezione del Settore giovanile per tutti gli altri elementi a disposizione.

Oggi in calendario una seduta tecnico-tattica pomeridiana.

L'articolo Allenamento Torino : oggi seduta tecnico-tattica pomeridiana proviene da Noi Granata.