logo-primavera-tim-cup
PRIMAVERA TIM CUP II^ TURNO – POSTICIPO Una rete di Petrovic trascina il Genoa agli Ottavi, in cui  si troverà contro la Juventus

GENOA-CREMONESE 1-0

Marcatore: 3’ Petrovic

Con una rete segnata subito all’inizio della gara, il Genoa elimina la Cremonese dalla Coppa Italia Primavera ed approda agli Ottavi di Finale, dove incontrerà la Juventus. Ricordiamo che la partita era stata rinviata la scorsa settimana per il maltempo.

Risolve il match con un’azione personale il rossoblu Leon Petrovic (solido attaccante croato, mancato granata nel corso del mercato di gennaio) ed a nulla sono valsi i reiterati tentativi degli ospiti per recuperare il risultato. Ci provano con caparbietà sia Sow che Rovido (per lui solo un palo su punizione), ma non centrano il bersaglio.

Mentre gli sforzi dei ragazzi di Sabatini per raddoppiare il punteggio vengono vanificati dalle parate di un attento Alessandro Fiore (2001), che si oppone con grandi interventi alle conclusioni di F. Bianchi e di Szabo.

Prosegue il suo cammino in Coppa Italia, quindi, il Genoa, che agli Ottavi di Finale dovrà vedersela a Vinovo con la Juventus .

ACCOPPIAMENTO NEGLI OTTAVI DI FINALE

(Mercoledì 19 dicembre 2018)

 Juventus-Genoa