Allenamento-Fila
Allenamento-Fila
Verso Torino-Parma oggi i granata sosterranno una seduta di lavoro pomeridiana a porte chiuse

Sabato pomeriggio anticipo della 12° giornata di campionato, il Toro ospita nel teatro del Grande Torino il Parma prima della sosta per gli impegni delle varie Nazionali.
Il desiderio è chiaramente quello di dare continuità dopo la bella e importante vittoria contro la Sampdoria a Marassi e l’eventuale conquista di altri 3 punti proietterebbero i granata a 20 punti, nella alte zone della classifica e con un morale altissimo.
Mister Mazzarri non accetta e non tollera cali di tensione, mentre il Presidente Cairo nelle varie interviste rilasciate predica calma e gesso.

In casa Filadelfia si lavora con impegno ed il Mister granata è impegnato anche a riflettere come poter sostituire Meitè squalificato.
Per fortuna la rosa a disposizione ha molti elementi validi, ma l’imperativo è quello di non creare degli squilibri ad una tipologia di gioco e meccanismi che nelle ultime gare avevano iniziato a funzionare a dovere.
Meitè rappresenta ormai una colonna nella mediana granata e la sua assenza sarà pesante.

I candidati a sostituirlo sono Soriano, Lukic e fors’anche Ansaldi schirato proprio in quel ruolo nella passata stagione.

Oggi in calendario una  sessione pomeridiana, a porte chiuse per lavorare e provare gli schemi anti Parma.

L'articolo Toro al lavoro, il programma odierno. Oggi in programma una sessione pomeridiana proviene da Noi Granata.