ferrero-sampdoria
Il Presidente della Sampdoria Ferrero polemico nei confronti del Toro e di Cairo

Debacle interna per la Sampdoria, battuta per 4-1 dal Torino. Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, ha parlato dopo la gara in maniera polemica attaccando il suo collega Urbano Cairo, reo di aver criticato gli arbitri per gli arbitraggi contro il suo Toro:

«Io non parlo mai degli arbitri come fanno tutti gli altri. Rocchi è un grande arbitro e non voglio contestarlo, però vorrei che non si cadesse nell’equivoco invece Cairo ha passato tutta la settimana a lamentarsi degli arbitri».

Il presidente blucerchiato non ha gradito la decisione dell’arbitro Rocchi di non fermare il gioco quando Barreto si è infortunato (il giocatore, va detto, era a terra ma fuori dal campo e da regolamento non c’era motivo per sospendere il gioco).

Ferrero ha criticato poi anche l’atteggiamento dei giocatori granata:

«Rocchi è un grande arbitro e quando ho visto la designazione ero contento però sul loro primo gol, mi hanno rotto Barreto perché loro facevano una partita di rugby e non di pallone. Il giocatore era a terra, si era fatto male, e con il giocatore a terra di solito si ferma il gioco e invece questa volta non è stato così».

Comments

  1. Domenica sera in tv ha detto che il Toro ha giocato duro ma ha strameritato di vincere. Non vorrei che si alimentassero polemiche riportando dichiarazioni ingigantite.

  2. Giochiamo a rugby. Ma, forse, chissà!
    Certo ora “qualche bestione” in mezzo lo abbiamo. Però se ci pensiamo bene un Toro grintoso è nelle sue caratteristiche. La zebra è altro animale no? Il Toro deve caricare!
    Però ieri non ricordo alcun fallo cattivo. E nemmeno comportamenti antisportivi con trattenute, falli tattici o altro. Ieri si è giocato a calcio. E pure molto bene.
    Io ho apprezzato il calcio, non i calci
    Se il Viperetta ha visto altro, spiace per lui.
    Vabbè… spiace… si fa per dire

  3. E pensare che tanti presunti tifosi del TORO alla seconda squadra di Genova invidiavano il presidente, l’allenatore, la squadra, l’europa….

  4. Disintossicati, impara l’italiano e poi le regole del calcio, buzzurro fanfarone. La tua levatura morale è pari alla tua altezza, alla tua cultura e intelligenza. Il comico drogato non fa più ridere nessuno, cambia mestiere.

  5. Magari prima di dire ca..te sarebbe meglio leggere il regolamento, caro testina. Il gioco l’arbitro lo ferma se ritiene opportuno e soprattutto se il GIOCATORE E’ IN CAMPO quindi … attivare il cervello please…

  6. Mi sa che adesso a lamentarsi sarà lui. Dolori lombo-sacrali da trom…ata taurina.
    E per parecchio.

Comments are closed.