Cairo
Il Presidente Cairo interviene nel corso della trasmissione Tutti Convocati di Radio 24

Il presidente Urbano Cairo è intervenuto come ospite nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24. Un Presidente Cairo felice per la vittoria conquistata ieri a Marassi dal suo Toro, ma che scaramanticamente si sforza di mantenere un basso profilo predicando calma e tranquillità.

Ecco le sue dichiarazioni :

“Contento per Belotti ma in particolare per la prestazione della squadra, rimaniamo tranquilli e non esaltiamoci, dobbiamo dare continuità a questa vittoria.

Il Gallo farà un campionato eccellente ne sono convinto. Tutti stanno facendo bene, mi piace sottolineare anche la bravura di Aina.

Voto all’inizio campionato del Torino? Bene bravo 7+, può anche essere di più ma voglio rimanere con il profilo basso.

Dobbiamo auspicare una competizione aperta per il nostro campionato.

Sirigu sta facendo un campionato incredibile, vedo che in Nazionale sta giocando Donnarumma ma per me Sirigu ha qualcosa in più, da una sicurezza incredibile a tutta la squadra.

Calcio italiano in ripresa, ora c’è Gravina che può prendere decisioni e portare avanti quelle riforme di cui il nostro calcio ha bisogno.

Striscioni Juve? Mi sono già espresso su questo tema.Var? Ci deve essere una consultazione più frequente dello strumento tecnologico, come un anno fa in cui ha funzionato molto bene.