Cena-Toro-Club-vercelli
Cena del Toro club Vercelli “Eusebio Castigliano”

Il Toro Club Eusebio Castigliano di Vercelli ha organizzato una cena per martedì 23 ottobre con diversi ospiti d’eccezione. A condurre infatti ci sarà Stefano Venneri lo speaker ufficiale del Torino FC e l’ospite d’eccezione è Antonio Comi, direttore generale del Toro. Il dg del Toro accompagnerà anche un giocatore della prima squadra e riceverà il “Gallo di Sant’Andrea” dal presidente del Toro Club.

Martedì 23 ottobre dalle ore 20 si terrà presso il Ristorante Pasticceria Twenty di Via XX Settembre n.20 a Vercelli la serata conviviale organizzata dal locale Toro Club “Eusebio Castigliano”.
L’evento sarà condotto dallo speaker ufficiale del Torino F.C. Stefano Venneri. Parteciperà anche il dg Antonio Comi che, insieme ad un giocatore dell’attuale rosa del Toro, verrà premiato con il “Gallo di Sant’Andrea”.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

La fotografia allegata ritrae la vetrina allestita, presso il punto vendita “Manuela Tendaggi e Arredi” di Vercelli, per sponsorizzare la serata. Si possono ammirare gran parte dei premi della lotteria che si terrà al termine della cena.

La fotografia è stata scattata dal Consigliere Renato Greppi, fotografo professionista nonché collaboratore, fin dagli anni ‘70, della redazione di Vercelli del quotidiano La Stampa.

Questa bellissima e granatissima vetrina è stata preparata e curata dalla consigliera Manuela Verruti, moglie del presidente del Toro Club Vercelli, presso il suo punto vendita.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.