NoiGranata-TopPlayer
L’iniziativa di NoiGranata per designare il Top Player granata della stagione

Ultima partita giocata è stata quella vinta allo stadio Grande Torino contro il Frosinone per 3-2. Una partita sulla carta semplice che poi sul campo si è dimostrata più insidiosa del previsto.
Alcuni pareri discordanti nelle pagelle, ma alal fine il migliore in campo è risultato lo spagnolo Berenguer, ovvero colui che alla fine ci ha regalato i tre punti con quel meraviglioso gol da fuori area.
Nella classifica globale del nostro Top Player granata resta ancora in vetta seppur di poco Salvatore Sirigu inseguito nella media della sufficienza da Meitè, NKoulou e Izzo.
La battaglia è ancora viva e ci sarà ancora tempo per vedere la classifica variare se non addirittura ribaltarsi.

Ecco le classifiche aggiornate del nostro TOP PLAYER GRANATA DI STAGIONE
[CLICCA SU IMMAGINE PER INGRANDIRLA]

top-player-8g

NOIGRANATA TOP PLAYER DELL’ANNO – COME FUNZIONA

Ogni settimana raccogliamo le pagelle di ogni partita valutate dal nostro sito e da quelle di alcune prestigiose testate giornalistiche come Tuttosport, gazzetta dello Sport, La Stampa e Cronaca di Torino. Confronteremo le valutazioni e faremo una media progressiva dei voti per definire non solo il migliore di giornata e il peggiore, ma anche una classifica che definirà alla fine della stagione il Top Player granata dell’anno.

Comments

  1. Nessun errore, semplicemente sarebbe assurdo che un giocatore che prende un voto alto con una sola presenza balzi in testa alla classifica. Certamente a fine stagione con più dati a disposizione verrà ponderato, ma in questo momento non ha alcun senso. Vedremo di spiegare meglio la logica della classifica.

  2. La media aritmetica di due o più numeri, o semplicemente media, è la somma dei valori numerici divisa per j il numero di valori numerici considerati.
    Mi sa tanto che ci sono parecchi errori…

    1. Nessun errore, semplicemente sarebbe assurdo che un giocatore che prende un voto alto con una sola presenza balzi in testa alla classifica. Certamente a fine stagione con più dati a disposizione verrà ponderato, ma in questo momento non ha alcun senso. Vedremo di spiegare meglio la logica della classifica. Ps: Non siamo così ignoranti da non conoscere il significato di una media aritmetica. Pensavamo fosse chiaramente sottinteso il nostro intento.Poco male, ora lo abbiamo spiegato.

      1. Non ho scritto ne pensato che siete ignoranti. Essendo la media matematica la più utilizzata in questi casi, pensavo semplicemente ad un banalissimo errore, che ci può stare.
        Non era mia intenzione offendere nessuno.

  3. Redazione: la somma dei voti andrebbe divisa per il numero di presenze. Povero Djidji…

Comments are closed.