Mazzarri-orologio
Un incidente che sarà di sicuro risolto nelle prossime ore, intanto c’è da segnalare che l’account Twitter della Fiorentina con ogni probabilità è stato vittima di un attacco hacker o di un problema tecnico.

C’è qualcosa che non torna sull’account twitter ufficiale della Fiorentina da qualche ora.

Chi volesse visitare il profilo Twitter dei viola, in questo momento, troverebbe un nome inesistente, ‘nomeutenteacf’. Però, i follower sono 77.500. Cosa esilarante è che come immagine del profilo appare Walter Mazzarri, che è intento a indicare l’orario. Un classico, insomma. Potrebbe trattarsi dell’opera di un hacker, o di un problema tecnico della società viola. Nelle prossime ore i gigliati faranno chiarezza sulla vicenda.

Non è, però, un caso isolato. Nel corso della mattinata, infatti, come immagine del profilo è apparsa anche una foto di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Due invasioni non consuete e incontrollate, per la Fiorentina, che nel frattempo è al lavoro per risolvere il problema. Già in questi minuti è stato ripristinato il nome utente originario (@acffiorentina) ed è scomparsa la profile pic nella versione desktop, mentre permane in quella per dispositivi mobili.

Mazzarri-twitter-fiorentina