Mihajlovic-Valeri
Domenica la sfida dei granata contro l’Udinese sarà arbitrata da Valeri. Con lui il Toro non ha mai vinto

Paolo Valeri di Roma, sarà lui l’arbitro designato per la sfida in programma domenica pomeriggio al Dacia Arena tra Udinese e Torino. Valeri nella sua carriera ha diretto il Torino 10 volte e l’ultima gara arbitrata è della scorsa stagione, il 23 dicembre del 2017 18° giornata di campionato a Ferrare contro la Spal. La garà terminò 2-2 con il Toro che, in vantaggio di due gol si fece rimontare.
La curiosità è che sui dieci match diretti, il Toro con Valeri non ha mai vinto. Infatti il consuntivo è di ben 8 pareggi e 2 sconfitte.
Valeri, ce lo ricorderemo molto bene, è stato l’arbitro del Derby allo Stadium, molto contestato nella stagione 2016-2017

In quell’occasione Valeri si rese protagonista in negativo con una doppia espulsione ai danni dei granata: prima quella ad Acquah per un intervento su Mandzukic, poi quella a Mihajlovic sanzionato per le proteste conseguenti. Quella gara lo rammentiamo finì 1-1 con lo splendido gol di Ljajic su punizione  e pareggio nel finale di Higuain con il Toro in inferiorità numerica che sfiorò l’impresa.