Tango-League-adidas
Testimonial granata all’evento dell’Adidas che si svolge in tutto il mondo

De Silvestri sempre attivissimo nel panorama culturale e sportivo, il suo nome è sovente legato a molte manifestazioni, anche perché Lollo è sempre disponibile quando si tratta di promuovere qualcosa di bello e interessante e specialmente se sono coinvolti dei ragazzi giovani.
E pure stavolta c’è da scommettere che c’è il suo “zampino” nel coinvolgimento dei suoi compagni di squadra Belotti e Sirigu nell’evento Adidas Tango League.

Ma cos’è questa Tago League?

Adidas Tango League è il torneo internazionale di street football di adidas.

Nata in occasione della finale di Champions League di Milano del 2015 con la Tango League, la TANGO SQUAD non è un club aperto a chiunque, ma un’esclusiva per pochi eletti che potranno entrare a stretto contatto con il brand adidas, partecipando ad eventi, accedendo a contenuti esclusivi, testando prodotti e incontrando gli uomini immagine dell’azienda tedesca. I fortunati membri di questo club esclusivo verranno messi alla prova, sia con sfide sul campo che a quelle social in giro per la città. Se pensate di essere i più stilosi e di avere la stoffa dei fenomeni, allora la TANGO SQUAD è il posto giusto per voi.
Un vero e proprio movimento globale : esistono, infatti, altri team TANGO in Francia, Germania, Australia, Argentina, Brasile e altri ancora.

La community non è aperta e accessibile a chiunque sia appassionato di calcio, ma a quei creator selezionati da adidas che hanno saputo distinguersi da altri. Per ognuno di loro, esser parte di TANGO SQUAD rappresenta un’occasione unica per entrare in contatto con il brand e di ottenere una serie di vantaggi esclusivi:

* EVENTI ed EXPERIENCE: possibilità di partecipare a eventi TANGO o eventi con attività a 360° sul football;

* CONTENUTI ESCLUSIVI: accesso a contenuti esclusivi in anteprima rispetto alla release;

* NOVITA’ DI PRODOTTO: test e preview di prodotti in anteprima;

* ACCESSO AI PLAYER: opportunità di incontrare e organizzare attività insieme ai migliori asset;

* ACCESSO AI FOOTBALL CLUB: avere biglietti per le partite più importanti e interazione con i club Adidas

Sia chi fa già parte della community, sia coloro che sono entrati a farne parte da poco scopriranno che le attività organizzate da Adidas solo per TANGO SQUAD sono molto frequenti, e vanno da sfide social a quelle sul campo o in giro per la città. Per quanti sentono di avere lo swag che li contraddistingue, per tutti coloro che pensano di avere la stoffa del fuoriclasse, allora TANGO SQUAD è il posto giusto per mettere in campo le proprie qualità, dimostrando di fare davvero la differenza. Ogni giorno, con impegno e dedizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evento #Adidas in compagnia di amici! 💥⚽️ Si parte con la #TangoLeague 💪🏻👏🏻

Un post condiviso da Lorenzo De Silvestri (@lollodesi) in data: