Ola-Aina-Chlesea
La news pubblicata sul sito ufficiale del Chelsea ufficializza il trasferimento del giovane esterno in granata

Manca ancora l’ufficialità da parte del Torino FC ma si tratta ormai di una pura e semplice formalità. Ola Aina è infatti già da qualche giorno all’ombra della Mole e oggi pomeriggio ha rirato i primi calci da giocatore del Toro sul terreno dello stadio Filadelfia.
Ma l’ufficialità del trasferimento arriva dal sito del Chelsea che comunica il rinnovo contrattuale del giocatore fino al 2021 per poi scrivere del trasferimento nella massima serie italiana, al Torino.

Ecco il comunicato sul sito del Chelsea :

Chelsea-news

 

TRADOTTO:

Ola Aina ha firmato un nuovo contratto allo Stamford Bridge fino al 2021 e passerà la stagione 2018/19 in prestito nel campionato italiano al Torino.

Aina, un difensore versatile, ha fatto il suo debutto in prima squadra con i Blues in una vittoria della Coppa di Lega contro i Bristol Rovers nel 2016 dopo essere cresciuto nel nostro settore giovanile.

Tra i suoi trofei vinti con le nostre squadre giovanili figurano due Campionati giovanili UEFA e due Coppe giovanili FA.

Aina ha giocato la scorsa stagione in prestito con Hull City nel campionato dove ha giocato regolarmente con le “Tigri”.

Ora continuerà il suo sviluppo nella massima serie italiana.

PRIMI CALCI AL FILADELFIA DA GRANATA PER OLA AINA

Comments

  1. Ma se è un prestito con diritto di riscatto a favore del Toro, perché ha rinnovato con il Chelsea?

  2. non sembra un comunicato scritto per un giocatore con diritto di riscatto a loro sfavore

Comments are closed.