Coppitelli
Riscatto perla squadra di Coppitelli che abbatte i dilettanti dell’Albese con una doppietta di Millico

Dopo la sconfitta sfortunata contro il Borgaro Nobis, il Torino Primavera di Federico Coppitelli torna al successo contro la prima squadra dell’Albese, formazione del campionato regionale di Eccellenza. E’ il bomber Vincenzo Millico, da cui ci si attende molto in questa stagione, a sbloccare l’incontro, piazzando il pallone sul secondo palo servito da Riscossa, lo stesso attaccante centra poco dopo il gol del raddoppio centrando l’angolino dal limite dell’area. Di De Peralta di testa il gol dell’Albese che riapre temporaneamente il match. Nella ripresa però Ibrahimi risolve in rete una mischia che sigilla il risultato per il Toro. Il ritiro di Alba si chiuderà ufficialmente con il prestigioso triangolare in cui il Torino affronterà il Nizza ed il Genoa.

TORINO PRIMAVERA-ALBESE 3-1 (2-1)
Marcatori: pt Millico (2), De Peralta; st Ibrahimi.
Torino: Gemello; Potop, Onisa, Ambrogio, Ricossa; Munari, Adopo, De Angelis; Millico, Moreo, Djoulou. A disposizione: Trombini, Perazzolo, Laurenzi, Enrici, Samake, Sammartino, Isacco, Gilli, Petrungaro, Kone O, Kone B, Tesio, Oyewale, Ibraihimi, Debenest, Guerini, Cuoco, Spaneshi. Allenatore: Coppitelli.
Albese: Cammarota, Rinaldi, Del Bianco, Buso, Cafasso, Sinisi, Viola, Gallesio, Del Piano, De Peralta, Barbaro. A disposizione: Rosano, Baracco, Di Marco, Massucco, Stendardo, Sogliano, Burzio, Luciano. Allenatore Rosso.