Rincon-TorinoChannel
Il centrocampista venezuelano Rincon dopo il Liverpool: “In alcuni momenti siamo stati alla pari, il Liverpool è una squadra che mette in difficoltà chinque”

Le parole del centrocampista del Torino Tomas Rincon al termine della sfida contro il Liverpool: “Questa partita ci fa crescere, abbiamo affrontato una squadra di primissimo livello. In alcuni momenti siamo stati alla pari, allargando bene il campo riuscendo anche a segnare un gol. E’ una sfida che ci permette di crescere, stiamo imparando a soffrire, ed è importante“. Ci sarà una partenza in salita in campionato: “Dobbiamo affrontare tutte comunque, abbiamo fatto una buona preparazione, ma ora pensiamo alla Coppa Italia perché dobbiamo passare il turno, poi penseremo al campionato. La  squadra c’è sta bene ed affronteremo queste due partite nel modo migliore“. Un Liverpool fortissimo: “C’è sempre da crescere e imparare, contro di loro non è facile, sono bravi a trovare gli spazi che lasci, è una squadra che mette in difficoltà tutti“. Sui tifosi: “Sarà un fattore determinante, è stato bello sentirli per tutta la partita“. Sul suo nuovo ruolo nel vertice basso di centrocampo: “E’ un ruolo che mi sta piacendo sempre di più in cui mi senti a mio agio“.

Comments

  1. A Rincon il ruolo di vertice basso del centrocampo piacerà pure….

    Ma a me (ed a molti altri, leggo) non piace lui e come interpreta quel ruolo
    Non sufficiente in fase di interdizione (Prenda esempio da Gazzi e Vives… EBBENE SI!) mentre in fase di costruzione…. inqualificabile (Ho in mente due svarioni, due lanci che io avrei fatto meglio…. e questo è molto grave… 🙂 )

Comments are closed.