Da questa sfida uscirà l’avversaria del Toro nel terzo turno della settimana prossima

Lo scorso anno il Trapani di Alessandro Calori espugnò il campo della Ternana, poi retrocessa, regalandosi il Torino al terzo turno eliminatorio della Coppa Italia, quest’anno, agli ordini di Vincenzo Italiano, potrebbe ripetersi nuovamente, questa volta con il vantaggio di poter disputare l’incontro in casa dal momento che il San Vito Gigi Marulla di Cosenza è in fase di ristrutturazione costringendo all’inversione del campo. Il Cosenza di Braglia è fresco di promozione in Serie B e vuole cominciare al meglio la stagione, senza contare che le due formazioni lo scorso anno si sono incontrate in cinque occasioni ed i calabresi hanno sempre avuto la meglio. Intanto il Torino attende con pazienza per conoscere la sua prima avversaria ufficiale della stagione tra una settimana. Appuntamento alle ore 20.30, presso lo stadio polisportivo provinciale di Trapani, potrete seguire il livescore della sfida su Noigranata.com.

Le probabili formazioni di Trapani e Cosenza
Trapani (4-3-3): Ferrara; Barbara, Pagliarulo, Mulè, Canino; Girasole, Corapi, Aloi; Ferretti, Evacuo, D’Ambros. A disposizione: Marcone, Ingrassia, Miceli, Vella, D’Angelo, D’Anca, Mustaccia, Gancitano, Musso, Valenti. Allenatore: Italiano.
Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Capela; Corsi, Bearzotti, Palmiero, Varone, D’Orazio; Di Piazza, Perez. A disposizione: Pellegrino, Pasqualoni, Tiritiello, Pascali, Iudicelli, Azzinnari. Allenatore: Braglia.
Arbitro: Pillitteri di Palermo.