Molinaro
Ex granata, Molinaro pronto a dire si all’offerta del Frosinone

Il Frosinone lavora per regalare a Moreno Longo una squadra attrezzata per la Serie A. Ed è sempre più vicino un calciatore che questa categoria la conosce molto bene.

In chiusura la trattativa per un rinforzo d’esperienza come Cristian Molinaro: l’esterno arriverebbe a parametro zero dopo la chiusura dell’esperienza al Torino.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Crisetig (prestito con diritto di riscatto dal Bologna), il Frosinone è ormai a un passo dall’annunciare il prossimo arrivo: l’esterno di fascia sinistra Cristian Molinaro. Il calciatore, ha tutta l’intenzione ad accettare il trasferimento. A questo punto si tratta soltanto di limare gli ultimi dettagli e già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità.

In bocca al lupo a Cristian per la sua nuova avventura

Comments

  1. Tecnicamente non eccelso, ma nemmeno quella frana come qualcuno voleva sempre far credere.
    Ricordo anche buone partite. E non poche.
    Poi ci sono i luoghi comuni, per i quali lui…Gazzi Vives e altri fossero le palle al piede…i parafulmini preferiti.

    Mentre dal punto di vista impegno e professionalità. .. ha molto da insegnare.

  2. Molinaro è uno di quelli che non sa cosa vuol dire risparmiarsi, punta sempre a dare il 120% e ogni tanto ci riesce pure. Secondo me ha fatto bene Longo a prenderlo e lui a reiniziare una nuova avventura. Un sincero in bocca al lupo a un giocatore che è stato molto criticato anche se ha dato sempre il massimo. Secondo me il Toro senza Molinaro avrebbe fatto peggio di quel che ha fatto ed è per questo che non ho mai condiviso le feroci critiche di molti commentatori e alcuni giornalisti. Critiche secondo me indirizzate in molti casi erroneamente a lui e che sul lungo periodo l’hanno portato quasi ad essere un capro espiatorio di errori societari. Doveva essere la riserva d’esperienza, è stato l’unico terzino sinistro a dimostrare tenuta fisica e ha fatto per molto tempo il titolare salvandoci da guai peggiori, dimostrando di saper superare i propri limiti anagrafici e tecnici e secondo me salvandoci da guai peggiori.
    Grazie Cristian e in bocca al lupo di nuovo.

  3. Auguri.
    Qualche volta sei sto una frana,
    con i tuoi piedi a banana.
    Ma impegno, corsa dedizione
    ti hanno reso,
    ai miei occhi,
    un campione.

Comments are closed.