Belotti
Un Belotti sereno e senza pressioni sarà il nostro AB9

La Torino bianconera è in fibrillazione per l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma noi del Toro di fronte a questa notizia ci sforziamo di nutrire una certa indifferenza. Anche se in realtà bisogna ammettere che non è così.
Ma è altresì vero che i dirimpettai di Venaria faranno il loro campionato e noi il nostro.
Di fatto in attesa di momenti migliori e più esaltanti questa è la fotografia della situazione attuale.

Ma in fondo per noi cosa cambia? Proprio nulla. A noi che ci importa?

Il tutto si limiterà alle due sfide stracittadine, in quei Derby in cui un tempo i colori granata erano capaci di sopperire con la grinta e con l’orgoglio qualsiasi tipo di superiorità avversaria.
C’era un tempo in cui un modesto Toro riusciva a battere i bianconeri di Platini …. In rimonta ed in 3 minuti e 40 secondi ….. Tanto per fare un esempio.
Ma non vogliamo fare i soliti nostalgici, vogliamo piuttosto pensare, desiderare ardentemente che il nostro Toro in quei frangenti scenderà in campo con la grinta, la voglia e la forza di cimentarsi con orgoglio contro l’odiata squadra che schiererà in campo uno dei giocatori attualmente più forti del pianeta.
E non è certo uno sforzo consolatorio affermare che anche noi il nostro fuoriclasse ce l’abbiamo.
E’ Andrea Belotti che nella stagione in cui da loro arrivò Higuain il Gallo mise a segno ben 26 gol.

Andrea sa bene che dopo una stagione fatta più di ombre che di luci è arrivato il momento della riscossa. Di dimostrare al mondo intero che la valanga di gol messi a segno due anni fa non sono stati frutto di una casualità.
Belotti è maturato, ha la fascia da capitano che onorerà ed indosserà con consapevolezza ed orgoglio.
E’ un bravo ragazzo, serio, un grande professionista. Questo inizio di stagione inizia nel segno della serenità. Nessuna voce di mercato a destabilizzarlo, nessuna pressione particolare e fisicamente sta bene e può prepararsi al meglio.
Possiamo essere fiduciosi e ottimisti.

E con un incentivo in più. Perché se loro hanno CR7 noi abbiamo AB9 !

Comments

Comments are closed.