Rincon-allenamento
Secondo Repubblica il centrocampista Venezuelano del Toro è nel mirino della Viola

Tra le varie voci e rumors di mercato che si rincorrono incessantemente in questo periodo è spuntata anche quella di un possibile interessamento da parte della Fiorentina per il centrocampista venezuelano del Toro Tomas Rincon.
Ribadiamo che siamo nell’ordine della voce di mercato e nulla più, riportata da Repubblica.

Al centrocampo Viola manca ancora un’alternativa a Badelj, svincolato e Corvino sta valutando con il Torino l’ipotesi Rincon, che piace molto a Pioli.

Il Torino ha dovuto esercitare il riscatto obbligato per 6 milioni dopo i 3 spesi per il prestito e quella è la cifra di partenza su cui si può discutere per la cessione del 30enne venezuelano.

 

Comments

  1. Io personalmente a condizioni vantaggiose lo cedere. Chi non vorrei più vedere con il granata addosso è Acquah! Su Obi confesso che son dibattuto: se sta bene, è un signor centrocampista

  2. Mi sarei aspettato di più. Senza rimetterci è SOLO per un’alternativa ben più importante, ci rinuncerei. Di Baselli secondo me tradiscono molto aspetto ed atteggiamento. In campo corre e si sbatte come pochi.

  3. Baselli è stato il migliore centrocampista.
    E tuttora è il migliore.
    Non a caso Baselli è valutato 20 milioni… tradotto il doppio di Rincon.

  4. Io avrei cambiato tutto a centrocampo, Via Rincon , baselli, Valdifiori, Acquah e de silvestri

  5. Io l’unico che reputo indispensabile tra Rincon, Baselli, Acquah, Obi, è Baselli. Comunque anche io sono convinto che in una squadra che funziona sembrano tutti più forti e viceversa.
    Motivi anagrafici e di tenuta fisica sono compresi nella mia valutazione.

  6. So che mi salterete tutti al collo, ma Rincon è un ottimo centrocampista. L’anno scorso ha fatto male come tutta la squadra, ma il problema a centrocampo è, Purtroppo, Baselli. Un ragazzo dotatissimo, pieno di tecnica, ma che non dà quanto potrebbe, sull’orma di Ljiaic, Niang e compagnia bella. Basta un qualsiasi allenamento per capirlo, e infatti nel Toro potrebbe fare la differenza ma si accontenta.

    Ogni anno potrebbe fare 20 tra gol e assist, al massimo del suo potenziale. Se solo decidesse di dare tutto non dovremmo cercare centrocampisti buoni, e Rincon renderebbe al meglio. Teniamoci Rincon.

    1. Figurati se ti salto al collo,diciamo che al momento la penso in maniera opposta alla tua ,visto l’ultimo anno,poi che io mi aspettassi altro da Rincon e che potrebbe riprendersi questo è un altro discorso ma ora come ora Baselli è altra cosa

Comments are closed.