Ansaldi-Iago
Scherzoso messaggio di Ansaldi al compagno di squadra Iago Falque su Instagram

Tifosi del Toro in allarme, ma per fortuna è solo una burla quella di Cristian Ansaldi che risponde scherzosamente ad un post del compagno Iago Falque mentre in vacanza si tiene in forma con alcune sedute di allenamento.

“Come ti piace vendere fumo fratello… Pensare che già non ti vedremo più. La gente non lo sa che sei già stato venduto. Però io lo so. E anche Rincon lo sa… Ci mancherai fratello…”.

I tifosi del Toro si sono chiaramente allarmati, in vistù anche delle notizie che circolavano questa mattina su un noto quotidiano sportivo.
Quale sarà il futuro di Iago è ancora da ben comprendere, ma di certo i messaggi di scherno di Ansaldi non sono altro che uno scherzo, una presa in giro bella e buona.

Iago Falque è una delle stelle della squadra e ha non pochi estimatori (Atalanta e Valencia lo corteggiano da tempo): ecco perché il commento di Ansaldi è diventato virale tra i sostenitori granata che lo invitano a non lasciare la maglia granata. Tuttavia, si tratta solo di uno scherzo: Iago e Ansaldi si punzecchiano spesso sui social.

Stiamo parlando di professionisti ed in quanto tali vale la pena ricordare che non possono certo permettersi di divulgare, se vere, certe notizie.

Una bella risata dunque e via …. Sperando però che dietro ad un banale scherzo non si nasconda poi un oscuro presagio …..

work 💪🏼👊🏼

Un post condiviso da Iago Falque Silva (@iagofalque14) in data: