Verissimo
Rimane aperta la corsa per il difensore brasiliano Verissimo

Sempre più ingarbugliata e a tratti addirittura grottesca la vicenda legata al futuro del difensore brasiliano Lucas Verissimo, uno degli obiettivi principe del mercato granata.
Stando alle notizie di questa mattina, l’affare sembrava ormai irrimediabilmente sfumato vista la concorrenza del Lione che sembrava avesse concluso la trattativa con l’offerta di una cifra intorni ai 10 milioni.
A smentire il tutto ci ha pensato direttamente il presidente del Santos Jose Carlos Peres che ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale locale diariodopeixe.com affermando :

 “Per Lucas abbiamo ricevuto una proposta dal Lione, dalla Russia e dall’Italia, ma nessuna ha ancora raggiunto la somma che vogliamo”. La richiesta del Santos, ricorda, il Presidente, è di 10 milioni senza se e senza ma, mentre l’ultima offerta del Lione sarebbe stata di circa 9 milioni complessivi.

Lione dunque avanti rispetto al Torino, ma l’affare è tutt’altro che concluso. Arriverà la contromossa granata? Restiamo vigili ed in attesa di ulteriori news.

Comments

  1. Ma che stia dov’è. Abbiamo Lyanco che tornerà a giocare e da quel che ho visto è pure valido, e poi c’è Nkoulou con Bonifazi, che io terrei.

Comments are closed.