Tutti-in-campo-per-un-sogno
Allo Stadio Walter Righi di Borgaro la sfida fra l’Associazione ex calciatori granata e la Nazionale Calcio Spettacolo

A partire dalle ore 18 presso lo Stadio Comunale “Walter Righi” scenderanno in campo le squadre della Nazionale Calcio Spettacolo e degli Ex-Calciatori Granata per una sfida a scopo benefico. Il calcio d’inizio sarà affidato a Cristina Chiabotto.

“Tutti in Campo per un Sogno”, che si svolgerà venerdì 8 giugno al partire dalle 18 presso lo Stadio Comunale “Walter Righi”.

Una manifestazione che, ha come unico scopo quello della beneficenza. Tutto il ricavato verrà infatti devoluto a Forma Onlus, Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, che si occupa di rendere l’ospedale più a misura di bambino.

Il costo del biglietto sarà di 5 euro per tutti, ma per le comitive che acquisteranno 10 biglietti, ne saranno aggiunti due in omaggio e alla manifestazione è anche abbinata una lotteria i cui premi sono completamente offerti dagli sponsor e vengono costantemente aggiornati sul sito www.accademiadelcalcio.it e la cui estrazione avverrà alle ore 19.30 dell’8 giugno. Sarà inoltre possibile partecipare a una cena presso la Bocciofila di Borgaro, durante la quale i giocatori si renderanno disponibile per foto, autografi e qualche chiacchiera.

tutti-in-campo-per-un-sogno