Baselli
Ho un lungo contratto con il Toro e voglio restarci a lungo

Al termine di Genoa-Torino ha parlato in zona mista Daniele Baselli, fresco convocato nella nuova nazionale di Mancini e in una giornata coronata da un gol.
Ecco le parole di Daniele Baselli che parla anche del suo futuro nel Toro:

“Siamo contenti per la vittoria, non volevamo finire male il campionato e siamo felici del successo. Abbiamo finito in dieci e anche se eravamo stanchi si è visto che la squadra era unita e abbiamo portato a casa la vittoria. Sono contento per il gol, spero di fare ancora meglio l’anno prossimo.
Dal punto di vista personale sono deluso per quanto riguarda i gol, ne ho sbagliati parecchi quest’anno ma per me è stato un anno importante: sono cresciuto, ma possono ancora migliorare Oggi abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto in contropiede e in difesa gli abbiamo concesso poco.
La stagione del Toro? Siamo delusi, abbiamo perso diversi punti per strada
La Nazionale? Aspettavo da tanto tempo la chiamata in Azzurro. Io in campo metto sempre il massimo impegno, credo che se Mancini mi ha chiamato è per le prestazioni degli ultimi mesi. Con questo modulo mi trovo bene.
Il mio futuro? Ho un contratto ancora lungo, sono motivato a restare anche perché devo tanto al Torino, ho firmato un contratto da poco e credo che sarà ancora qua. Belotti? Credo che la sua motivazione la dimostri anche in campo, poi in ballo anche per lui c’è la Nazionale, quindi credo che la motivazione l’abbia”.

Comments

    1. decisamente sottovalutato da qualcuno. Sa fare tutto, difendere ed attaccare. Corre e lotta più di altri. Alla faccia di chi lo vede mingherlino e senza attributi.

  1. “Il mio futuro? Ho un contratto ancora lungo, sono motivato a restare anche perché devo tanto al Torino, ho firmato un contratto da poco e credo che sarà ancora qua.”

    Cominciamo a fare dei nomi per il prossimo anno: Lui, Sirigu, N’Koulou, Belotti.
    Se partiamo da qui, non partiamo male

    1. Posso aggiungere una notizia di mercato quasi inedita. Ieri colloquio interessato tra l’entourage di Baselli ed il d.s. del Napoli Giuntoli. Chieste informazioni sul calciatore e sulla possibilità di trasferimento. Ripeto: spifferi di mercato…

Comments are closed.