Filadelfia
Seduta di allenamento pomeridiana, il Filadelfia riapre le porte ai tifosi dopo due mesi

Archiviata la vittoria di domenica scorsa contro la Spal che ha congedato per quest’anno la squadra al Grande Torino, Mister Mazzarri ha concesso ai ragazzi due giorni di riposo.
La ripresa è fissata per oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Filadelfia, dove dopo due mesi di clausura riaprirà i battenti ai tifosi che potranno così rientrare nella loro casa e salutare i giocatori prima del rompete le righe che avverrà domenica prossima in quel di Marassi contro il Genoa.
Da quel momento in poi parte ufficialmente il progetto del nuovo Toro ancora tutto da scoprire.

Ma senza guardare troppo avanti, la squadra oggi sosterrà una seduta di lavoro per iniziare a pensare come detto all’ultima sfida di campionato contro il Genoa.
Un altro test che poco deve dire al campionato ma comunque importante per l’allenatore che avrà modo di verificare ulteriori dettagli prima di presentare un report dettagliato alla società su come si dovrà operare sul mercato.

Da verificare le condizioni di Joel Obi e Kevin Bonifazi, ad eccezione di Lyanco, Mazzarri potrà contare su tutta la rosa a disposizione.
A Genova il Torino vuole concludere la stagione nel migliore dei modi, c’è quaindi da scommettere che il Wlater granata opterà per la miglior formazione possibile.
Staremo a vedere.

Per ora godiamoci la riapertura del Fila, piccolo regalo che il club di Urbano Cairo ha voluto concedere ai propri supporter alla fine di una stagione che ha riservato solo rimpianti al gruppo di Walter Mazzarri, ancora una volta fuori da tutto ben prima del traguardo.