Allenamento-Filadelfia
Oggi allenamento pomeridiano in vista del match di mercoledì contro il Milan

Non c’è tempo per fermarsi, dopo il deludente pareggio di sabato a Verona contro il Chievo, la compagine granata si è rimessa già ieri immediatamente al lavoro per preparare la prossima gara in programma dopodomani allo stadio Grande Torino contro il Milan.
Dal campo buone notizie arrivano dallo stato di salute di Nicolas N’Koulou uscito a metà ripresa dal Bentegodi e sostituito comunque egregiamente da Kevin Bonifazi.
Nulla di grave per fortuna, si è trattato solo di crampi, il giocatore sarà dunque regolarmente disponibile per la sfida contro i rossoneri.
Buone nuove arrivano poi finalmente da Niang che è tornato a lavorare regolarmente in gruppo.
La sua presenza può diventare importante, immaginiamo che M’Baye ci tenga particolarmente ad esserci mercoledì sera contro la sua ex squadra.
Solo lavoro personalizzato invece per Alex Berenguer che deve recuperare dalla contusione al ginocchio rimediata la scorsa settimana in allenamento.
Il programma odierno prevede una seduta di lavoro pomeridiana in cui immaginiamo Mister Mazzarri farà con la squadra il punto della situazione e analizzerà le problematiche riscontrare nella partita pareggiata contro il Chievo.