Sirigu
Salvatore Sirigu sarà uno degli oggetti di desiderio del prossimo calciomercato. Il Toro se lo tiene ben stretto e il suo procuratore Pallavicino smentisce per ora contatti con altri club.

Il Toro gli ha dato la grande possibilità di tornare nel calcio italiano e di riscattare le stagioni in chiaro scuro estere dopo essere stato inspiegabilmente scaricato dal Paris Saint Germain.
Sirigu si sta confermando fra i migliori portieri del panorama calcistico italiano se non addirittura europeo e di conseguenza non è passato inosservato agli occhi di quei club che nella prossima stagione si troveranno alla ricerca di un estremo difensore valido ed affidabile.
Tra questi sicuramente il Napoli che dovrà pensare al successore di Reina.
A tal proposito ha parlato il procuratore del portiere granata, Carlo Pallavicino intervistato nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc.

Ecco le dichiarazioni del procuratore di Sirigu :

Sirigu? E’ sempre stato un portiere affidabileaffidabile, ma adesso tutti ritengono rappresenti la sicurezza. Dovessi andare sul sicuro, non avrei dubbi e sceglierei Sirigu. Non so se ne parlerà prossimamente col Napoli.  Sirigu è un nome sicuro, apprezzato da molti e rappresenta una garanzia in porta. Con il Napoli ancora nessun contatto, al momento importa soltanto il campionato e la volata Scudetto”.