Bonifazi-mixzone
Kevin Bonifazi al termine di Cagliari-Torino racconta l’emozione dell’esordio

Alla fine del primo tempo esce N’Koulou per infortunio e tocca per la prima volta in campionato a Kevin Bonifazi. Buon esordio per il giovane prodotto del vivaio granata, anche se Kevin seppur felice è rammaricato per l’infortunio del compagno.

“E’ stato un esordio del tutto inaspettato, la chiamata è arrivata all’improvviso a causa dell’infortunio di Nicolas e per questo sono davvero molto dispiaciuto.
Però non nego di essere molto felice dell’esordio perché finalmente ho superato questo scoglio del debutto. E felice è la parola giusta per esprimere il mio stato d’animo.
Sono entrato subito senza attendere la segnalazione del quarto uomo e dell’arbitro, sono tornato indietro e poi i miei compagni mi hanno abbracciato perché anno capito la mia emozione del momento. Devo ringraziarli per questo sostegno. Ma credo che questo sia anche frutto del mio comportamento nei confronti di tutti perché sono un ragazzo che è capace di farsi sempre voler bene, non mi sono mai comportato male con nessuno e tutto questo torna.
Poi anche sul campo i miei compagni sono stati fantastici. Poi giocare insieme in un reparto dove ci sono due grandi come Nicolas e Emiliano (Burdisso e Moretti ndr) tutto diventa molto più semplice. E per questo devo ringraziarli perché mi hanno accolto come se avessi sempre giocato.”

Comments

  1. Bravo Kevin, pure noi ti aspettavamo con fiducia. Ora vorremmo vedere te e Lyanco insieme, per prepararci al prossimo campionato. Non possiamo contare sempre sull’inossidabilità dei nostri arzilli vecchietti. Spero Lyanco ritorni arruolabile presto.

Comments are closed.