valdifiori

Futuro sempre più lontano dal Toro per Valdifiori. A fine stagione le strade si divideranno

Non è certamente stata fino ad ora esaltante l’avventura di Mirko Valdifiori al Torino.
Già con mister Mihajlovic il suo utilizzo avveniva con il contagocce, ora con Mister Mazzarri è completamente sparito dai radar.
C’è da aggiungere che, nostro parere personale, quando Mirko è stato chiamato in causa non ha mai fatto quella differenza che ci si attendeva.
Il suo futuro dunque è sempre più lontano dal Toro e c’è da scommettere che nella prossima sessione di mercato il regista verrà ceduto.
A tal proposito a parlato Mario Giuffredi procuratore del giocatore ai microfoni di TMW

“C’è stato un cambio di allenatore e quindi, forse, di vedute. Mazzarri si è sempre comportato bene con Mirko, che è un professionista e finché sarà del Torino si metterà a disposizione del suo tecnico.”

Sicuramente Mirko è un giocatore che vuole essere protagonista e non fare la comparsa” così aveva affermato già Giuffredi lo scorso ottobre, quando per il regista c’era poco spazio in campo anche a causa della scelta di Mihajlovic di far giocare il Torino con il 4-2-3-1.

Comments

  1. perchė mettere nel titolo dell’articolo una dichiarazione risalente all’ottobre scorso tra le virgolette facendola sembrare attuale?
    stavo per insultare malamente giuffredi, poi ho letto bene in fondo al pezzo

  2. Ottima l’osservazione di Provincialismo!

    E ahimè, giusta anche la considerazione di Vincenzo.
    E qui devo fare pubblica ammenda di un mio chiaro errore di valutazione.Qualche mese fa “ne incitavo” l’utilizzo, quale unico giocatore in grado di giocare di prima, (Erano i tempi in cui la palla girava lenta, e tutti la portavano e basta….) di dare ordine…
    Le ultime apparizioni sono state tutto tranne che confortanti.

  3. Se a Valdifiori non piace la panchina poteva accettare le offerte arrivate a gennaio. Quando ha giocato non ha purtroppo mai smentito l’allenatore che lo panchinizzava. Questo Giuffredi è proprio balengo.

Comments are closed.