NKoulou-esulta
Maxime Nana, procuratore del difensore camerunese : “Nessuna clausola rescissoria”

Nicolas N’Koulou uno dei giocatori del momento di casa Toro. Bellissima sorpresa, arrivato in prestito dal Lione la scorsa estate a seguito di una brillante trattativa messa a segno dal Diesse Petrachi.
Prestito con diritto di riscatto da parte del Torino a una cifra fissata da 3,5 milioni che il club granata eserciterà senza ombra di dubbio.

Ieri, si è vociferata attraverso le pagine di alcuni quotidiani, anche della possibilità che il Torino voglia inserire una clausola rescissoria molto alta nel nuovo contratto di N’Koulou per fronteggiare l’assalto dei club interessati a lui, tra cui figurano l’Inter, la Lazio, il Napoli, ma anche il Paris Saint-Germain, che vorrebbe riportarlo subito nella Ligue 1 francese dove si è sviluppata gran parte della sua carriera calcistica.

Per fare il punto della situazione, il portale Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Maxime Nana il procuratore del capitano della Nazionale camerunese, il quale ha tenuto a smentire gli ultimi rumors riguardanti il suo assistito:

Non è vero che verrà inserita una super clausola di rescissione per N’Koulou da parte del Torino – ha dichiarato Maxime Nana – Ci tengo inoltre a precisare che io sono l’unico agente ufficiale di Nicolas e che nessun altro può parlare a nome suo o rappresentarlo in alcun modo”.