N'koulou
Alcuni portali francesi riportano la notizia

Nicolas N’Koulou una delle più piacevoli scoperte granata di stagione. Arrivato fra mille dubbi e perplessità il difensore camerunense ci ha messo davvero poco a convincere prima Mihajlovic e poi Mazzarri sulla bontà dell’investimento fatto, dimostrando senza dubbio di essere uno dei migliori centrali arretrati del campionato.
Un rendimento pazzesco quello di Nicolas, sempre presente in campo.
Attualmente è in prestito dal Lione con diritto di riscatto a favore del Torino per una cifra che si aggira intorno ai 3,5 milioni. Un prezzo irrisorio commisurato alle qualità dimostrate dal giocatore che di milioni oggi ne vale almeno quattro volte di più.
Per trattenere N’Koulou, il cui riscatto dall’Olympique Lione è poco più che una formalità, il presidente Urbano Cairo spera prima di tutto che Walter Mazzarri riesca a centrare con la sua squadra la qualificazione alla prossima Europa League, dopodiché proporrà al calciatore un adeguamento contrattuale.

Secondo quanto riportato dai portali Sport.fr e Maxifoot.fr, il club di Urbano Cairo vorrebbe chiedere ai francesi uno sconto sul prezzo del cartellino.
Il giocatore salito alla ribalta con i colori granata è chiaramente finito nel mirino di molti club importanti e fra questi ci sono anche l’Inter e la Lazio che seguono con molta attenzione lo sviluppo della vicenda.