Primavera-tim
La vittoria di Verona riporta i giovani granata nella zona play off

Una vittoria importante, anzi importantissima quella di oggi per i giovani granata di Federico Coppitelli che battendo in trasferta il Verona per 2-1 grazie alla doppietta di Rauti si portano al sesto posto in classifica solitari ad un punto di ritardo dal Milan e a uno di vantaggio dal Genoa e dalla Juventus.

Dunque fondamentale per il cammino verso la fase finale per la conquista dello scudetto di categoria, sarà il prossimo match, il Derby proprio con i bianconeri che andrà in scena sabato prossimo allo Stadio Filadelfia alle ore 13:00. Un bell’antipasto in vista di quello che verrà disputato dai “Grandi” il giorno dopo allo Stadio Grande Torino.

Oltre al Derby, un altro interessante intreccio di partite importanti ai fini della classifica.
A Genova sponda rossoblù scenderanno in campo sempre sabato prossimo alle 14:30 Genoa-Milan, mentre nella capitale Roma-Fiorentina.

Il prossimo turno valevole per la 20° giornata del campionato PRIMAVERA 1

Chievo Verona – Bologna
Roma – Fiorentina
Atalanta – Hellas Verona
Torino – Juventus
Napoli – Lazio
Genoa – Milan
Inter – Sampdoria
Udinese – Sassuolo

Classifica-Primavera

Regolamento fase finale

Al termine della Prima Fase le due Società classificatesi al 1° e 2° posto accedono direttamente alla Fase Finale. La terza, la quarta, la quinta e la sesta classificata, per un totale di quattro Società, disputano i Play Off di qualificazione alla Fase Finale, fermo restando che, qualora al termine del Campionato vi sia un distacco di almeno 10 punti tra la 4ª e la 5ª classificata, non è prevista la disputa dei Play Off, ma accedono direttamente alla Fase Finale le Società classificatesi al 3° e 4° posto.