Coppitelli
Coppitelli commenta la bella vittoria a Verona grazie alla doppietta di Rauti

Bella e importante vittoria in trasferta per il Torino Primavera, che grazie alla doppietta di Rauti si proietta nuovamente nelle alte zone della classifica.
Contento e soddisfatto chiaramente il tecnico Federico Coppitelli che ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara ai colleghi di toronews :

“Siamo contenti, perché oggi ci trovavamo di fronte una squadra di grande qualità: col ritorno di Buxton a gennaio hanno tre giocatori offensivi (gli altri due sono Stefanec e Tupta) che l’anno scorso per larghi tratti li hanno fatti essere primi in classifica. Noi abbiamo provato qualcosina: Panaioli dal primo minuto, Capone di nuovo titolare. Siamo contentissimi per Rauti, questa è una doppietta importante per lui. Oggi un bel primo tempo in cui abbiamo concesso pochissimo, il secondo tempo è stato giusto e serio da parte nostra, loro hanno provato a fare qualcosina, e hanno segnato un gol in un momento in cui non me lo aspettavo. Ma tutto sommato non abbiamo avuto grossi patemi”.

Ora testa al Derby “Avremo pochi giorni per preparare questa importante partita, ma ormai siamo abituati. In ogni caso sono partite queste che si preparano da sole. Sarà una partita molto difficile contro una squadra con qualità importantissime specie dopo il mercato invernale. Ci arriviamo davanti a loro in classifica: stiamo facendo una grande stagione e ne siamo consapevoli. Devo dire che spero in una bella cornice di pubblico che possa aiutare i ragazzi. E’ la prima volta che si gioca un derby al Filadelfia dopo tanto tempo: per questo, e perchè i nostri ragazzi si meritano tutto il sostegno del mondo, spero che il pubblico ci dia una mano”.

Il sorteggio della Viareggio Cup “Andremo in Versilia per fare un bel torneo come lo scorso anno. Sicuramente il fatto che di lì a poco ci sarà poi la finale di Coppa Italia, comunque, potrebbe influenzare le cose”.