Iachini-conf-stampa
Conferenza stampa del tecnico del Sassuolo Beppe Iachini

Riparte domani il cammino del Sassuolo dopo la sosta; il primo ostacolo sulla strada dei neroverdi sarà il Torino. Ha parlato in conferenza stampa il tecnico della formazione modenese Beppe Iachini:

“Abbiamo cercato di prepararci al meglio perchè il Toro è una squadra esperta con giocatori di qualità. Inoltre sembrano aver già assorbito il cambio in panchina, servirà una gara importante per fare punti”.

Iachini commenta poi la scelta di inserire una sosta così breve nel mezzo della stagione:
“Quando si rientra da una sosta è normale che i primi giorni siano faticosi per i ragazzi; personalmente avrei preferito non ci fosse stata questa pausa; gli allenatori devono lavorare sul campo e riprendere dopo pochi giorni di allenamento con una partita non lo trovo corretto, questo non è un alibi, ma una considerazione”.

Diverse le voci di mercato, soprattutto attorno a Politano:
“A prescindere da quello che può accadere sul mercato chiedo sempre ai miei giocatori massima concentrazione; credo che il direttore sia stato chiaro dicendo che nessuno partirà – e aggiunge – ora penso a lavorare, abbiamo fatto bene finora, ma ci sono margini di miglioramento”