Baselli-Filadelfia
Baselli piace a molti club italiani, ma per Mazzarri è un intoccabile

In ogni sessione di calciomercato spunta puntuale pure il nome di Daniele Baselli uno dei giocatori italiani di maggior talento che tanto piace a numerosi club.
L’ultimo rumors di mercato riguarda il forte interessamento da parte dell’Inter che vede il talento granata come migliore alternativa di Ramires che salvo colpi di scena resterà allo Jiangsu.
Non esiste alcun tipo di trattativa imbastita, ma come riportano oggi alcuni quotidiani, ieri Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, avrebbe incontrato Giuseppe Riso, procuratore del centrocampista granata. Un incontro per sondare il terreno.
Terreno però poco fertile perché il problema più grande è rappresentato da Walter Mazzarri. Il nuovo tecnico del Torino ritiene incedibile il centrocampista e quindi per l’Inter non sarà facile nemmeno instaurare un possibile dialogo con le alte sfere granata.

Comments

  1. Contratto rinnovato nel giugno dell’anno scorso con scadenza? Boh, non ricordo. Mazzarri che non lo vuole cedere. Direi che non cambierà casacca.

    A meno che non ci diano gabigol e joao mario, punte di diamante dell’internazionale de milàn, ahahahah.

    1. Tra l’altro non possono andare oltre il,prestito con diritto di riscatto, c’è lo vedi Cairo…….

Comments are closed.