Valdifiori
L’agente di Valdifiori intervistato da Radio Sportiva rivela che il suo assistito non è sul mercato

Con l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Toro tutte la rosa è stata chiaramente rimessa in discussione. Solo due giorni a disposizione per il nuovo tecnico, la gara vinta contro il Bologna e poi tutti in vacanza. Solo da domenica con la ripresa degli allenamenti inizierà il vero e proprio lavoro del nuovo tecnico.
Fra i vari giocatori da sempre messi in discussione c’è il nome di Mirko Valdifiori che con Mihajlovic non ha mai trovato grande continuità.
A fare chiarezza sul futuro del regista ex Napoli ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi intervistato su Radio Sportiva :

“Mazzarri ha sempre giocato con il 3-5-2, ma il cambio di modulo è un problema del Toro, starà al tecnico e al suo staff comunicarcelo. Per quanto riguarda il mercato di riparazione siamo tranquilli, Valdifiori continuerà a fare il suo lavoro fino alla fine. Fino ad adesso non ho ricevuto alcuna chiamata dal Torino per comunicarci che Mirko è sul mercato. Parlo ogni settimana con la dirigenza, faccio le mie telefonate per sondare le situazioni dei miei calciatori e non ho avuto nessun indizio che mi abbia fatto intendere che sia in vendita. Quindi per me finirà l’anno in granata e poi in estate tireremo le somme e sceglieremo quale sarà il futuro.”