Sirigu
Auguri a Salvatore Sirigu che oggi compie 31 anni

Tantissimi auguri di Buon Compleanno, il primo festeggiato in maglia granata, al nostro portierone Salvatore Sirigu che oggi compie 31 anni.

Quattro campionati francesi, tre super coppe di Francia, tre coppe di Lega francese, due coppe di Francia, decine di presenze nella massima competizione europea per squadre di club e diciassette presenze in nazionale maggiore. Questi i numeri di Salvatore Sirigu oggi portiere del Toro e sicuramente uno dei migliori estremi difensori migliori del campionato italiano per rendimento.

Salvatore Sirigu non è professionista così avvezzo al palcoscenico. Personaggio abbastanza schivo, predilige rispondere sul campo di gioco. Poche parole e molti fatti.

Salvatore Sirigu è arrivato al Toro la scorsa estate con tanta voglia di riscatto, di rimettersi in gioco dopo due anni molto complicati al Psg dove è stato messo da parte senza una reale motivazione.

Sirigu con il suo carisma e grande esperienza sta facendo la differenza, dopo aver raccolto l’eredità di un portiere come Joe Hart, beniamino idolatrato della tifoseria granata, ma il cui rendimento è stato troppo spesso altalenante e a volte macchiato da qualche papera di troppo.

Abbiamo un grandissimo portiere. Tanti auguri Salvatore !

  • Granata On Line

    Per noi è certamente un portierone.

  • marcello

    Discreto portierino direi…
    “Bello” anche perchè anti-divo, schivo, e poco plateale nel suo stare in campo.
    Professionista competente e capace (Penso il complimento migliore gli si possa fare)

  • Granata4mori

    A chent’annos Barore

  • cutter

    Auguri, cento di questi giorni e altri cento rigori parati.