Sassuolo-Torino
Tutte le info per acquistare i tagliandi della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo

In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Torino, 21esima giornata della Serie A TIM 2017/18, in programma domenica 21 Gennaio alle ore 15 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da martedì 16 Gennaio online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti (TRIBUNA NORD) è possibile al costo di Euro 25,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d’Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Torino si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 20 Gennaio. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi del Torino è quello della Tribuna Est Laterale.

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

ATTENZIONE: si ricorda di non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati. Inoltre, come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Clicca qui per maggiori informazioni!