Furio Valcareggi
L’agente di Giaccherini tenta ancora di piazzare il suo assistito al Toro, ma Cairo e Petrachi non rispondono.

Dopo una stagione e mezza in naftalina, Emanuele Giaccherini è più che mai deciso a lasciare il Napoli. Il suo agente Furio Valcareggi però pur negando l’evidenza dei fatti, sta bussando a molte porte per proporre il giocatore ricevendo diverse risponde negative.
Fra queste il Torino che si è legato al dito lo sgarbo ricevuto la scorsa estate, quando ad affare praticamente concluso, il giocatore scelse il club partenopeo.
Valcareggi oggi è tornato nuovamente a parlare dell’argomento  a margine dell’evento Pitti Immagine ai microfoni di Tuttomercatoweb, dichiarando tutta la sua amarezza e lanciando pure qualche velenosa frecciatina :

“Il giocatore piace ma per ora non c’è nessuna novità. Si è allenato da persona seria, è integro. Abbiamo un paio di situazioni da verificare e ci fa piacere, non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno. Mi dispiace solo che il Torino non voglia parlare più con me e Marinelli. Abbiamo fatto sicuramente una scorrettezza nei loro confronti: un anno e mezzo fa raggiungemmo un accordo per un triennale, poi mi chiamò il Napoli e cambiammo idea, scusandoci 20 volte nei confronti di Petrachi e Cairo. Ieri ho saputo che non vogliono più parlare con me, non ci rispondono nemmeno al telefono, ma il calcio è questo, è immorale e immoralizzabile e anche loro lo sanno e ne fanno parte. Mi sembra quindi un po’ azzardato che Petrachi e Cairo vogliano moralizzare il calcio perché nel calcio il moralizzatore ancora deve nascere. Potevano capire, tra Napoli e Torino si sceglie il Napoli per la Champions, i soldi e perché l’allenatore lo voleva a tutti i costi. Abbiamo fatto una brutta figura, ci scusiamo ma va così: su 10 procuratori, 11 porterebbero il giocatore a Napoli”.

Comments

  1. Non intervengo nel dibattito solo perchè quello che avrei da dire sarebbe…scontato.
    (E ricalcherebbe ciò che già è stato scritto)

  2. A parte gli scherzi, si sono comportati in maniera estremamente scorretta, rimangiandosi la parola data pensando solo ai soldi e preferendo una squadra che partecipa alla champions? Bene, che si godano i soldi e si gustino la champions… dalla tribuna? Beh, sono dettagli.

  3. Io ormai non mi stupisco più di nulla, nemmwno di un istupisci mmorale che fa scuola di moralità….
    Sarò diventato vecchio???

  4. cairo e petrachi farebbero lo stesso trovandosi in situazione analoga. chissà quante volte sarà già successo

  5. E ti stupisci pure che non ti rispondano… io lo farei solo per mandarti a …….. hai scelto il Napoli per i soldi la Champion e allora marciscici tu e il tuo assistito!

  6. Ora è immorale perché ti fa comodo. Come quello che chiese all’amico di scambiarsi le mogli. “ma sarà immorale?” “no, no, non ti preoccupare…. ora io mi faccio la tua e poi tu ti fai la mia”. Finito il lavoro torna, e …. “sì, sì, guarda, avevi ragione, è immorale, non se ne fa più niente!!!”

Comments are closed.