Zinedine Machach
Il Napoli lo prende a parametro zero dopo essere stato licenziato dal Tolosa. E sul web impazza l’indignazione dei francesi

Zinédine Machach è un giocatore del Napoli. Il centrocampista approderà così nel campionato italiano dopo averlo sfiorato la scorsa estate: il francese era stato infatti contattato dal Torino nella scorsa sessione di mercato, ma i dirigenti granata non riuscirono a trovare l’accordo con il Tolosa, squadra che era proprietaria del cartellino del giocatore.

Tolosa che poi ha successivamente licenziato il giocatore per molti problemi di carattere disciplinare. Un giocatore dalla testa caldissima. Secondo alcuni organi di stampa il calciatore avrebbe colpito con una testata l’allenatore delle giovanili del Tolosa Pare che Machach non avesse gradito il fatto di non essere stato scelto come rigorista…, e per questo motivo il club l’avrebbe licenziato“

In Francia, intanto, ritengono il trasferimento di Zinedine Machach al Napoli “una truffa succosa”

Sdegno da parte dei tifosi francesi, che si stanno scatenando nei commenti a uno dei trasferimenti a loro avviso “più assurdi di sempre”. “

C’è chi scrive: “Bene, Machach a Napoli. Quella che si dice ‘la morale'”. “Machach, l’esempio per i giovani“, “un trasferimento inspiegabile”, “se ha firmato per il Napoli è per diventare uomo di punta dei Savastano in Gomorra“. Questo il tenore dei commenti all’acquisto di Machach“

Comments

Comments are closed.