Edera-allenamento
Oggi giornata di riposo, da domani si pensa alla Roma

Oggi riposo per tutti. La preparazione riprenderà domani pomeriggio a porte chiuse. Ieri mattina, partitella tra chi non ha giocato a Crotone e la Primavera: in grande evidenza Edera con un gol e De Luca con una doppietta. Sul fronte infortunati, Acquah e Barreca hanno proseguito nel programma differenziato, Lyanco si è l imitato alle cure, mentre Obi e Belotti hanno lavorato nel centro Fisio&Lab di riabilitazione. Tra gli infortunati, è difficile che Mihajlovic riesca a recuperare i primi due già per la Roma: Acquah arriva da uno stiramento, mentre Barreca è reduce da problemi pubalgici. Più realistico pensare che almeno uno dei due potrà  essere a disposizione contro la Fiorentina.

La ripresa della preparazione avverrà mercoledì con una sessione pomeridiana a porte chiuse.

  • marcello

    Sulla questione allenamenti ho già ”dato” ieri e in passato.
    Oggi mi limito a un semplice: in certi momenti, in chiara presenza di problemi evidenti, una pausa è incomprensibile. Meglio : inaccettabile.
    E di fronte a una squadra che…corre poco, pressa poco, raddoppia poco. ……. l’espressione ”ieri poco o nulla, oggi addirittura riposo completo” (manco una corsetta osdigenante al parco…) stona a dismisura.