juventus-Torino
CAMPIONATO SERIE A – 6° giornata
Allianz Stadium – Venaria (TO), ore 20.45

4-0

Marcatori: pt 16′ Dybala, 40′ Pjanic; st 12′ Alex Sandro, 46′ Dybala.
Juventus (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi (27′ st Betancur), Pjanic; Cuadrado (17′ st Bernardeschi), Dybala, Douglas Costa; Mandzukic (35′ st Higuain). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Asamoah, Sturaro. Allenatore: Allegri.
Torino (4-2-3-1) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon (30′ st Gustafson); Falque (30′ pt Acquah), Ljajic, Niang (25′ st Boyé); Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Burdisso, Moretti, Valdifiori, Berenguer, Edera, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Note: ammonito Baselli, Ljajic, Benatia, Acquah. Espulso Baselli al 24′ pt per doppia ammonizione. Recupero 2′, 3′.

Comments

  1. Il primo giallo, comunque, era indicativo di come avrebbe arbitrato. Poi quel salto (a vuoto) da kung fu non l’ho proprio capito. Rimane il fatto che sarei partito con Ansaldi a destra, Molinaro a sinistra e Boyé davanti al posto di Niang. Mancava però qualcuno che marcasse stretto Giacomelli: forse doveva farlo Cairo prima della partita!

  2. Il risultato di una settimana di esaltazione,presunzione e troppe chiacchiere…..meno male che abbiamo vinto a Udine

    1. La differenza di valori è ancora grande, non sono queste le partite che dobbiamo vincere, certo se qualche volta ci riuscissimo … anche a finirne una in 11… io unica cosa su niang avrei insistito un po’ meno, aspetterei che sia in forma e la confidenza coi compagni si affina anche in allenamento…

  3. Io non ce la faccio a spegnere.
    Aspetto i primi 10 minuti.
    Comunque eravamo in sofferenza dall’inizio. Loro forti, ma io come scritto più volte, all’inizio avrei intasato il centrocampo. Lo sapevo che loro sarebbero partiti a 1000

      1. Il primo giallo poteva non darlo,ma sei già ammonito e vai a fare un entrare del genere?si può essere più coglioni? Ti viene voglia di cambiare canale o uscire in giro visto che è sabato oggi

      2. L avevo già ”denunciato” mercoledì con l’udinese. Troppi interventi ”da ossessi” e 4…5 gialli presi.
        La seconda entrata di baselli è stata troppo..plateale… onestamente non mi sento di dire arbitro cornuto. Poteva essere… buono.. sapendo che era già ammonito. Ma non è decisione… indecente.
        Comunque ripeto siamo sempre troppo… isterici

Comments are closed.