Allenamento-Filadelfia

Allenamento al Filadelfia, da oggi si pensa alla Sampdoria

Dopo una giornata di riposo concessa da Mister Mihajlovic, la compagine granata riprenderà oggi i lavori di preparazione in vista della sfida in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Grande Torino contro la Sampdoria.
Inizia un trittico di gare nell’arco di una settimana, perché dopo la gara domenicale con i blucerchiati, ci sarà l’impegno settimanale del mercoledì contro l’Udinese in terra friulana per poi concludere al top il sabato successivo niente meno che con il Derby.
Un percorso impegnativo che darà comunque modo di testare le reali virtù di questa squadra che punta all’Europa.
Forze da dosare e infermeria da tenere sott’occhio, il Mister granata non è escluso che possa variare qualche tassello. La buona notizia arriva da Acquah, le sue condizioni non preoccupano, la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno, ma potrebbe pure farcela per la sfida contro la Sampdoria. Brutte sono invece le notizie per Joel Obi, il suo stop sarà lungo, si parla di circa un mese. Il nigeriano si conferma purtroppo inaffidabile dal punto di vista fisico. Monitorato con attenzione Baselli che verrà dosato per evitare spiacevoli ricadute, mentre si attendono buone nuove per gli altri infortunati, Valdifiori e Boyè che dovrebbero gradualmente rientrare nel normale gruppo di lavoro.
Oggi dunque, seduta di allenamento pomeridiana al Filadelfia, ma porte chiuse ai tifosi.